Loading...

Il ristorante

Il nuovo ristorante gastronomico di Andrea Ribaldone

Osteria Arborina propone una cucina golosa ed elegante, che gioca con le consistenze dei prodotti e i contrasti dei gusti, dall’acido all’amaro, nel massimo rispetto della materia prima e della tradizione piemontese più genuina.

Lo chef Andrea Ribaldone prende le mosse dal territorio nelle ispirazioni e nei prodotti per proporre menu innovatiti tanto semplici nelle composizioni quanto definiti nei gusti primari.

A Osteria Arborina troverete la tradizione piemontese fatta nel modo più corretto e interpretata in chiave moderna attraverso cotture perfette e ingredienti di prima qualità.

Il ristorante ha 30 coperti, la cucina è a vista, l’arredamento è moderno.

Può ospitare eventi privati nella sala degustazioni e offre servizi di catering firmati Osteria Arborina per i vostri eventi più importanti.


La squadra

Ad Osteria Arborina una grande squadra di collaboratori fidati aiuta lo chef Andrea Ribaldone: resident chef è Umberto Del Nobile, molti anni nelle cucine di Enrico Crippa a Piazza Duomo, ama creare piatti con una netta pulizia del gusto, è estremamente attento alla cottura dei cibi e all’identità del gusto. Capo-partita agli antipasti e ai primi c’è Marco Mannori, da anni collaboratore di Andrea Ribaldone, mentre capo-partita ai secondi e agli antipasti caldi, Daniel Zeilinga.

In sala, Davide Canina, un passato da ingegnere, oggi sommelier, che collabora con molte aziende vitivinicole a conduzione familiare che producono vini di qualità: il suo obiettivo è di far scoprire le piccole eccellenze dell’enologia italiana.

General manager del ristorante è Salvatore Iandolino, socio dello chef Andrea Ribaldone nella restaurant management company ARCO.

Iscriviti alla mailing list di Osteria Arborina per essere sempre aggiornato sulle novità

Top