Loading...

Il ristorante

Il nuovo ristorante gastronomico di Andrea Ribaldone

Osteria Arborina propone una cucina golosa ed elegante, che gioca con le consistenze dei prodotti e i contrasti dei gusti, dall’acido all’amaro, nel massimo rispetto della materia prima e della tradizione piemontese più genuina.

Lo chef Andrea Ribaldone prende ispirazione dal territorio dai prodotti locali per proporre menu innovatiti tanto semplici nelle composizioni quanto definiti nei gusti primari.

In Osteria Arborina avrete modo di sperimentare la tradizione piemontese reinterpretata in chiave moderna, attraverso tecniche di cottura innovative ed ingredienti di prima qualità.

Il ristorante ha 30 coperti, la cucina è a vista, ed il design moderno.

Ospitiamo eventi privati nella sala degustazioni, oltre ad offrire servizi di catering esterno firmati Osteria Arborina.


La squadra

Andrea Ribaldone ha formato una squadra perfetta per curare la cucina di Osteria Arborina: resident chef è Umberto Del Nobile, molti anni nelle cucine di Enrico Crippa a Piazza Duomo, che pone molta attenzione all’identità dei singoli piatti, creando ricette con una netta pulizia del gusto e tecniche di cottura studiate ad hoc. Capo-partita ai secondi e agli antipasti caldi, Daniel Zeilinga.

Mattia Rossetto, restaurant manager del ristorante, vi accoglierà e guiderà nell’esperienza di Osteria Arborina insieme al sommelier Davide Canina, pronto a portarvi alla scoperta dei migliori vini anche attraverso degustazioni e master classes.

Iscriviti alla mailing list di Osteria Arborina per essere sempre aggiornato sulle novità

Top